Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Alleanza Strategica con Adobe

Art. 127 Pubblicato il 2013/03/21 da

MAXON Annuncia l’Alleanza Strategica con Adobe per Portare i Professionisti Creativi ad un Nuovo Livello di Creazione di Contenuti Digitali Multimediali.

FRIEDRICHSDORF, GERMANIA — 19 Marzo 2013 — MAXON, sviluppatore del software CINEMA 4D, leader nell’animazione 3D professionale per film, broadcast e motion graphics, annuncia oggi di aver stipulato un'alleanza strategica con Adobe Systems Incorporated per una collaborazione sempre maggiore tra tecnologie che offrano ai creativi dell’industria della motion graphics e degli effetti visivi un nuovo livello di creazione di contenuti digitali multimediali. Come parte dell'alleanza, entrambe le società sono tenute a collaborare e a progettare una pipeline tra i software Adobe® After Effects® e CINEMA 4D, per dare agli utenti una perfetta base di continuità 2D/3D.

"CINEMA 4D è un leader nelle soluzioni 3D, e ciò che gli utenti di After Effects hanno imparato a conoscere e ad amare sono la facilità di utilizzo, la velocità, la stabilità e in modo particolare la stretta integrazione con le applicazioni per il compositing 2D," racconta Harald Egel, co-fondatore e CEO di MAXON Computer GmbH. "Ci auguriamo di poter continuare la collaborazione tra i nostri team di programmazione e di marketing, per garantire che l'interoperabilità dei nostri prodotti software abbia un impatto positivo sugli artisti che desiderano integrare il 3D nella loro pipeline di produzione in modo semplice e completo."

"Adobe After Effects possiede 20 anni di esperienza nella creazione di uno standard nei software dedicati alla motion graphics e agli effetti visivi,” spiega Steve Forde, senior product manager per After Effects all’Adobe. "Collaborare con un leader nel mercato della programmazione di grafica 3D come MAXON spinge ulteriormente gli utenti di After Effects verso la creazione di esperienze ricche e coinvolgenti.”

Cliccando su FORUM accederete alla discussione sempre aggiornata sull'integrazione After Effects e Cinema 4D

FORUM

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.