Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Corsi Maxon Cinema 4D R20
Bologna Aprile 2019
con Trainer Certificato

Furryball GPU Render

Art. 169 Pubblicato il 2014/09/04 da

Furryball di AAAProductions è il potente renderizzatore GPU per Cinema4D ed offre rendering con supporto GPU ovvero utilizzando i processori delle schede video di nuova generazione.

L'azienda AAA Productions, con sede nella Repubblica Ceca, ha sviluppato inizialmente Furryball per le proprie produzioni. In seguito Furryball è stato commercializzato a partire dal 2008 ... Con un track record stabile e solido, il renderer Furryball è ora disponibile nella versione 4.8 con un proprio plugin per Cinema 4D. Furryball può essere utilizzato con schede grafiche NVIDIA o ATI e può renderizzare sia immagini parziali sia imparziali. Furryball supporta più GPU, DirectX 11 e rendering in tempo reale nella viewport. Questo rendererizzatore estremamente flessibile può essere utilizzato per renderizzare immagini fisse o animazioni.



E' disponibile una versione demo che può essere utilizzata a tempo indeterminato. Tuttavia, le immagini renderizzate con la versione demo avranno sempre una filigrana. Furryball è disponibile per Windows ma può essere utilizzato su Mac insieme ad un 'doubleboot' (Bootcamp, ecc).

LINK

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.