Portale Ufficiale | Trainer Certificato MAXON         

MENU

Grazie da Maxon

Art. 213 2018/07/19 by

32 anni fa, dopo una conferenza universitaria piuttosto noiosa, noi tre patiti del computer eravamo seduti in un bar universitario e ci inventammo la folle idea di pubblicare un periodico di computer, che poi abbiamo creato in tipico stile Silicon Valley: in un garage. All'epoca nessuno aveva idea di come si sarebbe evoluto ...

Anni dopo due fratelli hanno presentato un programma di dieci pagine per Program of the Month , che si è rivelato essere la scintilla iniziale per Cinema 4D con un team di sviluppo dedicato che da allora è cresciuto di 42 volte, ed è diventato il prodotto MAXON che conosciamo oggi e amato da così tanti utenti.

Ciò è stato reso possibile da un grande team MAXON - che è cresciuto fino a diventare un'azienda eccezionale con diverse sedi globali - la cui euforia e sacrificio ha creato un prodotto senza rivali nel suo campo. Per questo, abbiamo il massimo rispetto e siamo molto grati. Questo vale anche per i nostri partner di vendita, che trattano Cinema 4D come il loro bambino; tutti gli sviluppatori di terze parti (che costruiscono i migliori plug-in, incluse alcune funzionalità che a volte semplicemente non abbiamo avuto abbastanza tempo di implementare) , la comunità C4D molto attiva che apprezza il rispetto reciproco e aiuta gli altri a mantenere la conoscenza fine a se stessa (questo è incredibile) , i nostri beta tester che si sono uniti a noi nelle nostre leggendarie feste MAXON fino alle prime ore del mattino , gli artisti che ci hanno commosso fino alle lacrime con le loro storie ed esperienze con Cinema 4D e naturalmente tutti gli utenti di Cinema 4D a cui abbiamo dato un prodotto che, speriamo, li ha aiutati a padroneggiare il loro lavoro quotidiano con successo e con divertimento. Grazie a tutti! Senza ognuno di voi, gli ultimi 32 anni non avrebbero avuto lo stesso successo, interesse o divertimento. Siamo orgogliosi di voi!

Cinema 4D ha subito cambiamenti e miglioramenti tecnici interni fondamentali negli ultimi anni. Un nucleo di programma completamente nuovo e robusto e un'architettura di sistema efficace sono già al lavoro nella versione corrente e costituiscono il cuore più avanzato di Cinema 4D. Questo cuore forte e nuovo farà in modo che Cinema 4D soddisfi e superi le sfide richieste per i tuoi dati complessi e per le esigenze di utilizzo intensivo nel futuro. Molti di questi cambiamenti sono stati implementati dietro le quinte e ora una parte molto speciale sarà visibile e utilizzabile ... e fonti interne ben informate promettono che c'è molto altro in arrivo!

Il codice originale di Cinema 4D, che a sua volta era molto efficace e robusto, è stato sostituito dalla prossima generazione di codice, che in un certo senso riaccende lo spirito di fondazione che abbiamo avuto quando è nato Cinema 4D ...

Per portare questa energia e il potenziale risultante alla piena fruizione, abbiamo deciso di passare il testimone ad una nuova generazione di management la cui esperienza, finezza e istinto porteranno questo rinnovato spirito fondante e prenderanno la migliore compagnia del mondo e la mibliore applicazione 3D verso una nuova nuova era ancora più riuscita. Non vediamo l'ora di dare il via al nuovo management team con la prossima uscita di Cinema 4D, che riteniamo sarà una pietra miliare nella storia di MAXON.

Noi tre resteremo fedeli al 3D ovunque guarderemo, sia che si tratti di televisione, film, riviste, pubblicità, online e nello spazio virtuale troverai 3D e con esso un pezzo di MAXON, Cinema 4D e il grande artista lavoro.

Grazie

Harald a.k.a. Horry, Uwe, Harald

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Copyright 2024 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.