Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Corsi Maxon Cinema 4D R20
Bologna Aprile 2019
con Trainer Certificato

Prometheus - Alien

Art. 41 Pubblicato il 2011/12/28 da

Ridley Scott torna in modo epico (a suo dire) al genere di film che lui stesso ha ridefinito con un nuovo capitolo della saga di Alien. Fox sembra aver puntato parecchio su questo film (oltre ad aver scelto un gran regista , nel cast abbiamo Charlize Theron ed un validissimo Michael "Magneto" Fassbender) ed a quanto sembra dai trailers siamo di fronte ad un probabile colossal.



Detto questo, ci accorgiamo subito che si tratta di un prequel , non tanto per mancanza di idee (gli scripts su Alien nascono come funghi) ma perchè Scott voleva far sapere a tutti cosa si nascondeva nel pianeta Acheron (LV-426) ed effettivamente i fans lo sognavano da 30 anni circa.



Il pianeta del primo Alien , per i non addetti, era di fatto il luogo in cui era caduta la nave 'a ferro di cavallo" contenente lo Space Jockey , misterioso scheletro di un enorme alieno colpito molto probabilmente dal flagello dei ben più noti 'alien' e deposito di migliaia di loro uova. La ricerca di questa nave è causa anche nel secondo Aliens di Cameron della distruzione di un intera colonia 57 anni dopo. Le vicende successive di Alien III e IV non narrano più di questo pianeta, fino ad oggi, dove secondo la trama di Prometheus , anni prima delle vicende narrate nella saga originale , una spedizione alla ricerca delle origini dell'uomo si imbatte nella probabile causa di estinzione dell'intera razza umana.

FORUM
LINK

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.