Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Corsi Maxon Cinema 4D R20
Bologna Aprile 2019
con Trainer Certificato

Next a Paris

Art. 42 Pubblicato il 2012/01/03 da

Dai tetti di di Parigi, ai caffè appena sotto, fino alla metropolitana e addirittura le fogne ed i sotterranei… I visitatori del sito web del colosso della moda inglese Next possono esplorare la capitale francese in modo interattivo tramite un filmato in Flash realizzato dalla Engine Creative con l'aiuto di CINEMA 4D.

La versione online di Parigi è stata realizzata per sostenere la campagna televisiva 'Next à Paris'. La Engine ha intrapreso l'ambizioso compito di ricreare l'ambiente parigino in formato Flash per invogliare i clienti a vedere la pubblicità e d acquistare i prodotti della linea.



Gli utenti possono 'acquistare la pubblicità' cliccando sui prodotti esposti nelle vetrine o scaricando una playlist di iTunes che mostra un poster della pubblicità.
Il compito di creare tutte le varie attività, dall'illustrazione 3D degli edifici alla rete fognaria con tanto di ratti, è stato svolto con CINEMA 4D e Flash.
Il rendering multipass tipico di CINEMA 4D ha contribuito a semplificare il processo di integrazione della produzione 3D con Flash.



"Le varie zone sono state renderizzate come passaggi separati in modo da poter ricostruire l'illustrazione in Flash per aggiungere interattività e parallax scrolling, dove oggetti posizionati su diversi livelli si muovono a velocità differente a seconda della vista, in modo da creare una profondità di campo," ha spiegato Matt Key, Direttore Generale alla Engine.

"Le successive campagne televisive sono diventate dei veri e propri eventi; la produzione ha contribuito a rendere il marchio Next tra i più desiderati ed aspirati," ha aggiunto Matt.

"La promozione online è la chiave del successo di questa campagna, l'audience rispecchia il livello qualitativo dell'esperienza digitale."

LINK

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.