Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Anima il logo Dionea

Art. 51 Pubblicato il 2012/01/26 da

Dionea Group di Milano ci segnala l'apertura di un contest per la realizzazione 3D del loro logo (in un animazione della durata di circa 5 secondi). In palio alcuni premi come Sony PSP e software per videomaker.

Regolamento Concorso:

Regolamento: Il video che vi viene richiesto è fondamentalmente una breve animazione. Deve essere totalmente originale e non contenere templates/modelli protetti da copyright.

Ogni video (lo stesso videomaker può produrne più di uno) dovrà avere la durata di 5 secondi (né più né meno) e dovrà contenere un modello tridimensionale animato della dionea (la pianta carnivora nel nostro logo). Per la documentazione potete cercare su Google, potete eventualmente utilizzare anche il nostro logo che mettiamo a disposizione cliccando qui.
IMPORTANTE: Il tema è libero. Potete far muovere la Dionea a tempo di waltzer, farla parlare, farle mangiare una mosca o farle sputare arcobaleni.

Dovrà tuttavia essere presente il sito web del sito con la scritta "Dionea.org" all'interno del video, grande o piccolo l'importante è che sia leggibile.
Non importa dove, usate la fantasia.Nessuna particolare richiesta sulla gamma dei colori da utilizzare: Totale libertà!

Il Dionea Group valuterà i video singolarmente, prendendo in considerazione diversi aspetti, dalla tecnica all'inventiva.

I video che vinceranno 1° 2° e 3° classificato, diverranno proprietà di Dionea Group di Nicola Palmieri, pertanto sarà necessario firmare una liberatoria di utilizzo per poter ricevere il premio (in caso di utente minorenne dovranno firmare i genitori o chi ne fa le veci).
Il primo partecipante vincerà una Sony PSP, il secondo e terzo classificato vinceranno il software di editing video "Wondershare Vivideo" per Mac o Windows a scelta.
Potete, a vostro piacimento, inserire l'audio, in tal caso l'audio in questione dovrà essere privo di copyright o originale.
Insieme al video dovrà essere consegnato anche il file di progetto con l'eventuale modello.
Sarà valutata la possibilità di inserire sul nostro canale Youtube i video pervenuti.
Il concorso terminerà alle ore 23:00 del 25/02/2012, saranno ritenuti validi tutti i file pervenuti entro quella data (salvo problemi di caricamento).

Specifiche video:

Risoluzione 1920 x 1080p (Scansione progressiva dei frames).
Mpeg2, M2t, o MOV.
Audio (se presente): wave 24 bit.
Specifiche progetto:
File di progetto completo con eventuali texture e modelli.
Pacchetto: Il tutto dovrà essere compresso in un file .zip con all'interno un file di testo con il nome e cognome del partecipante. Se avete qualsiasi problema potete contattarci attraverso l'apposito pulsante dei contatti.

LINK

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.