Portale UFFICIALE CINEMA 4D Italia         

MENU

SubMenu & Filters

Corsi Maxon Cinema 4D R20
Bologna Aprile 2019
con Trainer Certificato

SpeedTree & Cinema 4D

Art. 61 Pubblicato il 2012/02/15 da

SpeedTree fornisce alberi e piante incredibilmente realistici per filmati, animazioni e rendering architettonici.

COLUMBIA, SC – Interactive Data Visualization, Inc. (IDV), sviluppatori di applicazioni che forniscono alberi realistici, è lieta di annunciare oggi che i suoi software per la creazione di elementi per la vegetazione — SpeedTree® Studio 6.1.1 e SpeedTree® Cinema 6.1.1 — offrono ora un supporto per CINEMA 4D, il principale software 3D  per la creazione di motion graphics, effetti speciali, painting e rendering. Gli artisti che utilizzano CINEMA 4D lavorano in molti settori: coloro che sono impiegati nella creazione di film, giochi e progettazioni architettoniche ed industriali potranno trarre ora beneficio dalla velocità e dalla precisione nel design delle piante e degli alberi virtuali forniti da SpeedTree.




La nuova versione, disponibile al sito www.speedtree.com come demo e licenze, include anche:

• Esportazione. Modelli unwrapped con generatori di texture, supporto per 64-bit, calcoli più veloci, ottimizzazione della mesh, meno cuciture, miglioramenti alle cache punto e supporto per camere.

• GUI Migliorata. Nuove opzioni di navigazione, supporto per le immagini per lo sfondo e opzioni per una panoramica del rendering.

• Intersezione Branch Blending. Collegamenti migliori per le texture tra i rami ed il tronco, il modo da fornire un incrocio più naturale.

• Performance Migliorate Notevolmente. Modelli di calcolo fino a 6 volte più veloci, gli algoritmi delle mesh sono fino a 3 volte più rapidi e la velocità della collisione delle foglie è aumentata di 35 volte. Queste migliorie, assieme alle ottimizzazioni apportate alla GUI e alle collezioni, rendono il tutto ancor più interattivo.

“Abbiamo ricevuto molte richieste per un'esportazione diretta in CINEMA 4D e siamo lieti di offrire anche questa possibilità,” ha detto il Presidente della IDV, Michael Sechrest. “Il supporto a CINEMA 4D, assieme ai miglioramenti apportati alle performance, alla GUI e all'esportazione dovrebbero permettere agli utenti di SpeedTree un utilizzo decisamente migliorato del programma.”

“Siamo contenti che la IDV abbia aggiunto il supporto per CINEMA 4D,” ha detto Dr. Bernd Lutz, product manager alla MAXON Computer GmbH. “I clienti MAXON sono costantemente alla ricerca di soluzioni che aiutino a migliorare l'efficienze del loro workflow e confidiamo nel fatto che i nostri utenti, di fronte alle esigenze tecniche imposte dalla creazione di vegetazione, si basino sul sostegno diretto, semplice ed efficace di SpeedTree.”

SpeedTree, presente nel film del 2009 Avatar, fornisce alberi e piante realistici per la creazione di filmati, animazioni e rendering architettonici. SpeedTree include il Modellatore SpeedTree, un'applicazione per Windows, Mac e Linux che offre molte opzioni di modellazione. Per ulteriori informazioni riguardanti SpeedTree visitate il sito  www.speedtree.com.



Interactive Data Visualization, Inc. (IDV) sviluppa software ponendo particolare attenzione alle applicazioni in tempo reale per lo sviluppo di giochi, simulazioni, visualizzazioni ingegneristiche ed animazioni. IDV, una società privata, è stata fondata in Columbia, South Carolina, nel 1999. Per ulteriori informazioni riguardanti la IDV visitate il sito www.idvinc.com.

FORUM
LINK

Advertising

Condividi / Seleziona lingua
You can translate the content of this page by selecting a language in the select box.
Commenta
Copyright 2018 Matteo Sacco
Partita IVA 01973081209
Bologna,Italy

MAXON e CINEMA 4D appartengono a
MAXON Computer GmbH, MAXON Computer Inc.,
MAXON Computer Ltd., MAXON Computer Canada Inc.