Jump to content

[vray] Alcuni Link


Recommended Posts

  • Replies 28
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Scusami arch ho dovuto rimuovere il secondo Link per due motivi:

 

1) il link e' stato piu' e piu' volte segnalato;

2) Trattasi di risorse a pagamento!

 

Utilizziamo questo post per segnalare Risorse Gratuite come, del resto, e' lo spirito che alimenta questo portale! ;)

 

Sicuramente mi capirai!

 

MrB

Link to comment
Share on other sites

il primo link non mi va?!!? :ph34r: :ph34r: :ph34r: non so forse è mozzilla continua a caricare e non va da nessuna parte!prova a vedere se è giustobah
Link to comment
Share on other sites

Forse non siamo stati chiari (mi aggiungo al messaggio PRIVATO)....C'E' L'AREA LINK per questo!

Per tanto:

 

1) Tutte le risorse che volete segnalare vanno inserite li

2) Se sono a pagamento CHIEDERE AUTORIZZAZIONE come da regole ed evitare SPAM (inutile segnalare altre cose se c'e' un 2% di free download...dai...)

3) Rispettare le regole...è un forum pubblico

4) Nell'area Vray possiamo tranquillamente inserire (COME ABBIAMO FATTO) quello che vogliamo...che senso ha scrivere www.vrayforc4d.com se lo abbiamo già messo?.

 

cmq era solo per avere in un'unica discussione tutti i link senza dover ricercare le cose in 50 discussioni

 

Eh, prova a pensare perchè c'e' l'area link...un po' di organizzazione che questi post servono a poco...

 

Graazie...(arch, hai scritto 2490 messaggi ed ancora non lo sai? :))

 

matteo_signature.png

Administrator | c4dhotline.com (staff@c4dhotline.com) | computergrafica3d.com

Matteo Sacco has advanced knowledge in the use of MAXON CINEMA 4D and BodyPaint 3D software and is proficient in the creation of 3D projects. His knowledge covers all area of 3D work, including modeling, animation, texture, lighting, rendering and project organization. (Harald Egel ,CEO of Maxon , Germany)

Link to comment
Share on other sites

Sarò breve e lo farò senza urlare...

 

- le regole ci sono e vanno rispettate su questo sono daccordo, ma in certi momenti basterebbe un minimo di intelligenza ed elasticità per capire che se la discussione registra oltre 400 accessi in un giorno probabilmente è un argomento che va oltre la normale curiosità e forse si può fare uno strappo alla regola senza passare per rivoluzionario o ancora peggio...

 

- cosa vuol dire 2% di risorse free il resto è a pagamento? non è cmq un qualcosa che può aiutare tutti gli utenti a comprendere meglio certe procedure? devono per forza contribuire per essere menzionati? se una cosa può servire agli utenti perchè nasconderla? non è questo lo spirito del forum?

 

ci sarebbero tante cose da dire ma quando chi è preposto al controllo lo fa solo in nome di un interesse personale è intutile continuare a contribuire gratuitamente per poi sentirsi trattare così.

 

chiudo qui la mia avventura su questo forum con il mio 2150 messaggio (non 2491) ma nessuno è perfetto.

 

un grazie a tutti coloro che hanno condiviso tante discussioni e anche le battute, giuse, fox, hurricane e molti altri

 

arch

 

”l'architettura è il gioco sapiente rigoroso e magnifico, dei volumi assemblati nella luce”

 

"Grazie a Dio non sono gobbo"

Link to comment
Share on other sites

no Arch

 

lo so che e' fastidioso (era successo anche a me quando in un post avevo accennato al "mulo" per ricercare un plugin gratuito) pero' se ci sono delle regole ...vanno rispettate

questo per far si' che il forum rimanga a questi livelli, ed ogni cosa abbia il suo giusto spazio...

...

Comunque credo anche che ci dovrebbe essere, per persone fidate, intelligenti sicure, un altro metodo di giudizio...e questo e' il caso di Arch...

 

Arch ha fatto un lavoro immenso all'interno del forum (2150 messaggi !!!) e sarebbe una grande perdita x tutti

 

cercate una soluzione che cancelli queste animosita' UltraBoing

Oderint dum metuant

http://www.smcinternational.net

Link to comment
Share on other sites

chiudo qui la mia avventura su questo forum con il mio 2150 messaggio (non 2491) ma nessuno è perfetto.

 

... :biggrin: vabbè bello scherzo! :biggrin:

 

 

su dai e cosa fari/emo senza questo bel forum? abbiamo sempre detto che siamo una "bella famiglia", e come in tutte le famiglie a volte ci sono discussioni. l'importante e risolverele e continuare ad andare avanti insieme. :)

 

personalmente non mi sono accorto di "interessi particolari" dei singoli che abbiano causato "anomalie" nella vita del forum.

 

cià :)

 

 

___________________________________________________________________________

 

http://www.renderfarmc4d.com/mad_moderator.jpg

 

|| DigitalTRX | C4DTeam | C4DGames | Personal website ||http://c4dgames.com/imgs_ext_for/link/twitter16.png

Link to comment
Share on other sites

Ciao Arch, mi devi scusare se sono stato io la causa di tutto! :(

 

Ci sono delle regole qui che vanno rispettate! Quante e quante volte le hai derise? Perche' questa volta la prendi cosi? Non vuoi entrare nel club? (capisc a me!) ;)

 

Ridiamoci su, e posta qui pls.... ti aspettiamo! :)

 

 

Link to comment
Share on other sites

e no adesso è uno sckerzo!!!è mo che aspetto il toutorial di sketch up...... con tutto quello che ho aspettato!!!se mettevo via 1€ al giorno mi compravo 8 manuali e te ne vai!!?!??!

e poi che cavolo faccio di notte da solo, la mia comunity di messenger-skype si sta già distruggendo

fillfox è sempre N.P., shine è stato arrestato dalla telecom, giupixer è sparito pure lui, logan è in tibet per studiare analisi,lo zampa (benchè abbiamo parlato poko)si è probabilmente laureato e sarà su qualche isola caraibica...e io con chi sparo un po' di cavolate!?!??!

non se ne va una bandiera del forum!no no! <_<

 

Link to comment
Share on other sites

le regole ci sono e vanno rispettate su questo sono daccordo, ma in certi momenti basterebbe un minimo di intelligenza ed elasticità per capire che se la discussione registra oltre 400 accessi in un giorno probabilmente è un argomento che va oltre la normale curiosità e forse si può fare uno strappo alla regola senza passare per rivoluzionario o ancora peggio..

 

Non esiste. Molte cose sul forum ormai raggiungo livelli di interesse altissimo, questo non significa che rispettino le regole. La flessibilità e l'intelligenza sta anche nell'avvertire lo staff se si vuole rendere pubblico determinato materiale. Prova a pensare che quell'interesse nasce dalla buona gestione del forum oltreche' dal contributo degli utenti.

 

ci sarebbero tante cose da dire ma quando chi è preposto al controllo lo fa solo in nome di un interesse personale è intutile continuare a contribuire gratuitamente per poi sentirsi trattare così.

 

Come al solito non si vuole capire il senso degli interventi mirati a creare un equilibrio. Capisco che siamo in Italia, ma le REGOLE VALGONO PER TUTTI qua sul forum, indipendentemente dal numero di messaggi o contributi. Inoltre dovete considerare che non è sempre facile mantenere l'equilibrio quando si cresce di numero a velocità notevole.

chiudo qui la mia avventura su questo forum con il mio 2150 messaggio (non 2491) ma nessuno è perfetto.

 

Esagerato. Ma ti pare che la dovevi prendere sul personale? Quando la smetterete di pensare che un ammonizione (semplice) in un forum pubblico debba per forza minare la vostra serietà di utente? Su 2100 post, una critica l'admin te le puo' fare...dai arch, non penso tu sia ad un livello tale da dover giustificare interventini come questo.

 

Ti ripeto semplicemente le regole ed il normale comportamento che hai infranto, ma nel senso burocratico della cosa, senza che tu ne faccia un dramma. E' ovvio che apprezziamo tutti il tuo essere "veterano del forum" e come sai ne ho fatte passare tante a diversi utenti anche piu' noti, pero' è necessario mantenere un ordine, che piaccia o no.

 

1) Ogni link a risorse free è ben accetto, tutorial, etcc...

2) Ogni risorsa o iniziativa commerciale e a pagamento va ALMENO (non c'e' la benchè minima giustificazione al contrario che debbo dare) segnalata prima di pubblicarla sul forum come fanno tutti gli altri (oltrettutto come dici che vi sono 400 visite,

3) Inutile raccogliere link sul forum o pseudo-discussioni link che potrebbere andare perse nel tempo. Evitiamo duplicazioni di dati, organizziamo e (a vostro nome) usate l'area link ANCHE per risorse a pagamento se ottenete la nostra semplice verifica.

4) Quando mandate PM, vi ri risponde, e poi ripiazzate tutto sul forum pubblico, allora li è veramente una cosa che mi fa RELATIVAMENTE :bang:

 

 

E' cosi' difficile? Non è che ti si è fatta una minaccia di BAN dal forum...

 

Ce ne e' anche per mrbraun , per esempio , che chiede SCUSA per l'applicazione delle semplici e basilari regole del forum ( è troppo buono come al solito :))...insomma, cerchiamo di essere tutti un po' sereni e tentiamo di capire che piu' si cresce in termini di utenza, piu' gli equilibri vanno rispettati e come nessuno si deve sentire al di sopra di tali regole, nessuno deve sentirsi pugnalato per una semplice critica....

 

per il resto (odiando il buonismo) hai sempre dato un ottimo contributo e ti hanno sempre tutti ringraziato , me compreso, ci mancherebbe...e già se ti rispondo cosi' lungo un motivo di interesse c'e'...pero' AVVERTITE prima di scrivere sapendo che forse non fate un utilizzo corretto di risorsa pubblica. Non si sembra il caso di dare ultimatum cosi' per una semplice discussione che fra 1 settimana (visti i messaggi) tutti si dimenticano (o riciclano) come è fisiologico che sia...

 

matteo_signature.png

Administrator | c4dhotline.com (staff@c4dhotline.com) | computergrafica3d.com

Matteo Sacco has advanced knowledge in the use of MAXON CINEMA 4D and BodyPaint 3D software and is proficient in the creation of 3D projects. His knowledge covers all area of 3D work, including modeling, animation, texture, lighting, rendering and project organization. (Harald Egel ,CEO of Maxon , Germany)

Link to comment
Share on other sites

:o

Fino a che statica, funzionalita' ed economia non quadrano in un equilibrato compromesso e non si armonizzano spontaneamente in un gioco di forme e volumi capaci di esprimere l'idea architettonica, la fatica della progettazione non e' compiuta. - P.L.Nervi 'Scienza o arte del costruire?' 1945

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share


×
×
  • Create New...