Jump to content

Photo

Installazione Driver D-link 200

• Please log in to reply
9 replies to this topic

#1 eMatoma

eMatoma

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 189 posts
  • Torino
  • Apple MacOs

Posted 09 June 2009 - 11:46 AM

Ciao a tutti, magari qui trovo qualcuno che pu farmi una mano.
Ho comprato un modem il D link 200, inserisco il cd installa ad un certo punto mi chiede di attaccare il modem, lo attacco l'installazione prosegue, poi mi chiede di riavviare il PC, riavvio...dopo l'avvio del sistema l'installazione alla fase finale, carica la barra e quando a mezzo centimetro dalla fine si blocca, non esce non crasha niente di neinte, l'ho lasciato 8 ore e non ha fatto niente...potrei impazzire. Qualcuno sa come risolvere? Ho fatto pulizie con CCleaner, pultio il registro fatto tutto il possibile, su internet non ho trovato molto aiuto.
Grazie

Windows XP service pack 3

#2 Gnorkie

Gnorkie

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 1,056 posts
  • Cinema4D 15 Studio
  • Reggio
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 07:51 AM

QUOTE(eMatoma @ Jun 9 2009, 12:46 PM) <{POST_SNAPBACK}>
Ciao a tutti, magari qui trovo qualcuno che pu farmi una mano.
Ho comprato un modem il D link 200, inserisco il cd installa ad un certo punto mi chiede di attaccare il modem, lo attacco l'installazione prosegue, poi mi chiede di riavviare il PC, riavvio...dopo l'avvio del sistema l'installazione alla fase finale, carica la barra e quando a mezzo centimetro dalla fine si blocca, non esce non crasha niente di neinte, l'ho lasciato 8 ore e non ha fatto niente...potrei impazzire. Qualcuno sa come risolvere? Ho fatto pulizie con CCleaner, pultio il registro fatto tutto il possibile, su internet non ho trovato molto aiuto.
Grazie

Windows XP service pack 3

questo?

http://www.dlink.it/.....-IT/DLWrapper

tra l'altro un USB 1.1..... dove diavolo l'hai scovato? 068.gif

prova a scaricare i drivers dal sito... qualunque sia. Magari prova anche col sito americano

http://www.dlink.com/

#3 eMatoma

eMatoma

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 189 posts
  • Torino
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 08:13 AM

Eh si proprio questo, non un gran ch. Comunque ho risolto , ho ripristinato l'installazione di windows, avevo qualche problema sul sistema. Dici che come velocit cambia tanto per colpa della USB 1.1?

#4 Gnorkie

Gnorkie

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 1,056 posts
  • Cinema4D 15 Studio
  • Reggio
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 08:31 AM

http://it.wikipedia....rsal_Serial_Bus

Beh la velocit dell'1.1 di circa 12 Mbit/s al secondo. Quindi a meno che tu non abbia una connessione 20 Mbit/s o comunque superiore a 12... non dovrebbe costituire un collo di bottiglia

#5 eMatoma

eMatoma

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 189 posts
  • Torino
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 08:31 AM

Ok riscontrato altro problema, sono riuscito a installarlo e l'icona diventa verde all'acensione quindi il MODEM funziona, il problema che non mi apparsa nessuno icona per connettermi dopo l'installazione del modem, cosa posso fare? Come creo una connessione?

#6 Gnorkie

Gnorkie

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 1,056 posts
  • Cinema4D 15 Studio
  • Reggio
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 08:45 AM

QUOTE(eMatoma @ Jun 10 2009, 09:31 AM) <{POST_SNAPBACK}>
Ok riscontrato altro problema, sono riuscito a installarlo e l'icona diventa verde all'acensione quindi il MODEM funziona, il problema che non mi apparsa nessuno icona per connettermi dopo l'installazione del modem, cosa posso fare? Come creo una connessione?

Ci dovrebbe essere il link "crea nuova connessione di rete", facendo start -- impostazioni, mi sembra. Sono su mac ora, quindi a memoria un p dura. Cmq dopo parte la procedura guidata

#7 eMatoma

eMatoma

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 189 posts
  • Torino
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 09:20 AM

Si l'avevo provata ma niente...basta ho deciso: Il modem na ciofeca e vecchio, mi compro una bella scheda di rete e un bel modem ethernet cos miglioro anche le prestazioni! Peace!

#8 paperless

paperless

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 2,401 posts
  • Interests:Disegno 2D-3D, Fotografia, Volontariato, Cinema.
  • Bari
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 11:20 AM

ma non una discussione di Cinema4D.
La prossima volta vedi velocemente dove aprire correttamente una nuova discussione. E' pi adatta in OFF-topic. ^_-

MW_xpert_2015.png

--------------------------------------
Fletto i muscoli e sono nel vuoto!
www.gianlucasavino.it/

#9 eMatoma

eMatoma

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 189 posts
  • Torino
  • Apple MacOs

Posted 10 June 2009 - 11:24 AM

Ops...pensavo che in generale si potesse parlare anche di queste cose. Srry, beh comunque la connessione la uso per utilizzare il sito che mi AIUTA per cinema 4D in qualche modo centra biggrin.gif ahhaha scherzo tongue.gif

#10 TaTaC

TaTaC

Utente Veterano

• Cinema4D User
  • PipPipPip
  • 6,395 posts
  • Interests:il mio gattone ^_^
  • Latina
  • Windows

Posted 10 June 2009 - 02:37 PM

Off topic ....sposto
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Una terza abbondante (.)(.)non è mai una quarta( o)( o)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°