MENU
Regolamento Concorso:
Regolamento: Il video che vi viene richiesto è fondamentalmente una breve animazione. Deve essere totalmente originale e non contenere templates/modelli protetti da copyright.
Ogni video (lo stesso videomaker può produrne più di uno) dovrà avere la durata di 5 secondi (né più né meno) e dovrà contenere un modello tridimensionale animato della dionea (la pianta carnivora nel nostro logo). Per la documentazione potete cercare su Google, potete eventualmente utilizzare anche il nostro logo che mettiamo a disposizione cliccando qui.
IMPORTANTE: Il tema è libero. Potete far muovere la Dionea a tempo di waltzer, farla parlare, farle mangiare una mosca o farle sputare arcobaleni.
Dovrà tuttavia essere presente il sito web del sito con la scritta "Dionea.org" all'interno del video, grande o piccolo l'importante è che sia leggibile.
Non importa dove, usate la fantasia.Nessuna particolare richiesta sulla gamma dei colori da utilizzare: Totale libertà!
Il Dionea Group valuterà i video singolarmente, prendendo in considerazione diversi aspetti, dalla tecnica all'inventiva.
I video che vinceranno 1° 2° e 3° classificato, diverranno proprietà di Dionea Group di Nicola Palmieri, pertanto sarà necessario firmare una liberatoria di utilizzo per poter ricevere il premio (in caso di utente minorenne dovranno firmare i genitori o chi ne fa le veci).
Il primo partecipante vincerà una Sony PSP, il secondo e terzo classificato vinceranno il software di editing video "Wondershare Vivideo" per Mac o Windows a scelta.
Potete, a vostro piacimento, inserire l'audio, in tal caso l'audio in questione dovrà essere privo di copyright o originale.
Insieme al video dovrà essere consegnato anche il file di progetto con l'eventuale modello.
Sarà valutata la possibilità di inserire sul nostro canale Youtube i video pervenuti.
Il concorso terminerà alle ore 23:00 del 25/02/2012, saranno ritenuti validi tutti i file pervenuti entro quella data (salvo problemi di caricamento).
Specifiche video:
Risoluzione 1920 x 1080p (Scansione progressiva dei frames).
Mpeg2, M2t, o MOV.
Audio (se presente): wave 24 bit.
Specifiche progetto:
File di progetto completo con eventuali texture e modelli.
Pacchetto: Il tutto dovrà essere compresso in un file .zip con all'interno un file di testo con il nome e cognome del partecipante. Se avete qualsiasi problema potete contattarci attraverso l'apposito pulsante dei contatti.

