Jump to content

Immagine Finale Mrmoose


mrmoose
 Share

Recommended Posts

Non ci credo ma sono riuscito a trovare il tempo per completare la scena UltraBoing

 

Comunque eccomi qui con la versione finale della mia immagine dal titolo 'Furto notturno'.

Per partecipare al contest ho impiegato parecchio tempo per trovare l'idea giusta: il tema proposto era molto vasto e poteva spaziare in molti ambiti: la luce. Volevo però trovare qualcosa di originale, che non facesse parte dalle classiche fonti di luce e per questo mi è venuta in mente la lucetta del frigorifero che sarebbe stato quindi il soggetto principale. Ovviamente era necessario un soggetto secondario che accedesse al frigorifero per dare più verosimiglianza al tutto. Ho pensato ad un vecchietto in pigiama e pantofole che, preso da un attacco di fame notturno, avrebbe tentato di 'svaligiare' il frigorifero lontano dagli occchi indiscreti della moglie che dorme.

 

Per realizzare l'idea ho utilizzato unicamente Cinema: ho creato tutti i soggetti e gli elementi di contorno, texturizzato la scena ed applicate le luci. Per renderizzare la scena ho utilizzato AR con GI attiva. In post produzione ho bilanciato i colori dell'immagine e applicato un po' di color correction.

 

Con la speranza che vi possa piacere il risultato rinnovo il mio 'in bocca al lupo' a tutti i partecipanti. :laugh:

 

Ciao :lolred:

contest_thelight.jpg

Link to comment
Share on other sites

complimenti mrmoose è bellissima...ricca di particolari...bravissimo :biggrin:
OSX Tiger - Mac Pro 2 processori Intel Xeon dual-core “Woodcrest” 2,66GHz - 5 GB di RAM ECC DDR2 fully-buffered a 667MHz - 2 Serial ATA 250 GB - Ati Radeon X1900XT 512
Link to comment
Share on other sites

Come richiesto dal regolamento allego il file di progetto in formato c4d.

Onde evitare distribuzioni al di fuori del presente portale, dal momento che l'immagine è stata creata appositamente per il contest, ho provveduto a criptare l'archivio mediante password. :blush:

 

Sarò ben lieto di dare la password agli iscritti al forum che avessero curiosità di vedere il file ;)

 

Ciao :lolred:

MrMoose.rar

Link to comment
Share on other sites

A io mi metto in fila per la pass ! MR bellissimo come sempre!complimenti

Speriamo che sta volta il modello non finisca su qualche sito azerbaigiano con 2 tex cambiate! :laugh: :laugh: :laugh:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
  • 3 months later...
 Share

×
×
  • Create New...