La famiglia Maxon si amplia ancora con Zbrush , il leader nello sculpting 3D ed il nuovo Redshift 3D 3.5 , la nuova suite Red Giant e con nuove importanti novità sul fronte Cinema 4D che arriva alla versione 26.
IRicordiamo che con l'abbonamento Maxon One (tra i prodotti che troverete nel nostro store online) sarà incluso anche Zbrush come le altre suite. Un salto notevole per rendere completa la vostra pipeline.
02. Redshift 3.5 (Espandi)
I nuovo motore di rendering Redshift 3D ormai prosegue il suo ciclo di vita integrandosi con Cinema 4D. Tra le nuove features del video potete notare il supporto CPU anche misto e l'integrazione diretta degli shaders nelle viewports.
Lo abbiamo inoltre testato sui nuovi MacBook Pro e Studio con chip M1 Max e Ultra ed i risultati sono sorprendenti.
03. Nuove simulazioni (Espandi)
Nuove simulazioni Cloth e Rope perfettamente integrate con i tools di modellazione di Cinema 4D e Redshift. Un ulteriore passo avanti verso la nuove implementazioni simulative che ci aspettano in questi mesi.
Mograph Reel
04. Zremesher e nuovi tools (Espandi)
Per quanto riguarda il comparto modellazione la presenza di Zbrush nella famiglia Maxon si fa sentire con il nuovo ZRemesher ed altri nuovi tools di modellazione.
05.Zbrush 2022 (Espandi)
Zbrush 2022 non ha certo bisogno di presentazioni ed è fantastico che ora sia stato incorporato nella famiglia dei prodotti professionali Maxon.
06.RedGiant MagicBullet 16 (Espandi)
Le suite RedGiant , sempre comprese nelle subscriptions Maxon One , si sono rinnovate. Molti di noi sono già concordi che la suite RedGiant sia un completo set di tools di editing e post-produzione per After Effects o Resolve in grado di accontentare professionisti ed amatori.
Magic Bullet Suite 16 aggiunge i nuovi strumenti Halation e Optical Diffusion per Looks, oltre al supporto OpenColorIO.
Colorista
Cosmo
VFX Suite 3 introduce Real Lens Flares, che crea lens flares realistici basati su modelli ottici simulati e luce ray tracing.
Trapcode Suite 18 introduce il supporto M1 per tutti gli strumenti Trapcode e il supporto per le mappe di livello in Particular.
07.Universe6 (Espandi)
Universe 6 aggiunge 1 nuovo strumento di transizione, 1 nuovo strumento di sfocatura e 2 nuovi strumenti di stilizzazione che offrono nuove opzioni creative per migliorare i progetti in modi interessanti. Combinato con più di 70 nuovi preset, Universe 6 aiuta gli artisti ad ottenere velocemente grandiosi risultati in modo divertente e intuitivo.
CHROMATOWN
BOX BOKEH
STRETCH TRANSITION
I generatori di Universe sono una fantastica risorsa per qualsiasi progetto video. Potete integrare riempimenti visivi tra le clip, sfondi animati dietro ai testi, o sovrapporli direttamente ai vostri video per risultati straordinari.
ARRAY GUN
PROGRESSO
LOGO MOTION
HUD COMPONENTS
LINE
REFRAME
Potete applicare stili retrò e moderni davvero unici ai vostri filmati usando strumenti come VHS, Retrograde Carousel, Glitch, Holomatrix II e altri ancora.